mercoledì 18 luglio 2012

A CHE PUNTO SIAMO?

Sono passati quasi sei mesi dalla nascita di questo blog e mi  piace l'idea di fare una sorta di 'bilancio' dell' esperienza fatta fin qui. Sicuramente è molto positivo: il fatto di poter condividere pensieri, parole, immagini, consigli e suggestioni anche solo sul web è esaltante! Certo vorrei avere più tempo per scrivere e andare in giro a scattare foto laddove viene catturata la mia attenzione, ma i tanti e diversi impegni di lavoro hanno chiaramente la precedenza. 



                


Mi auguro quindi che i mesi che ci separano dalla fatidica data del 22 dicembre, la tanto temuta 'fine del mondo', mi consentano di dedicare maggior cura e attenzione a questo diario virtuale; che come ho scritto nel mio primo post, vuole essere uno spazio in cui condividere tutto ciò che di bello ci circonda, che spesso non vediamo o trascuriamo, e che invece può nutrire la nostra anima. Perché in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, ce n'è davvero bisogno.


P.s. Io vado avanti anche dopo il 22 dicembre... a prescindere : ) !


2 commenti:

  1. Ciao Fra! Ho finito ora di leggere Tu style e ho letto la tua lettera! Che bello te lhanno pubblicata, dovevi dircelo, lho scoperto per caso. ( ebbene sì, anch'io l 'ennesima lettrice di quel giornale). Piu ti conosco e più mi sei simpatica :)
    Dovresti creare una pagina Facebook privata così che ci aggiorni in tempo reale del tuo blog. Inoltre è più facile tenerti im contatto con i tuoi followers, anche cn un semplice buongiorno a tutti. Non trovi?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rita! ti rispondo solo ora perché sono stata molto presa dal lavoro e sto un po' trascurando il mio amato blog! dici di creare una pagina fb apposta per i followers.. non saprei, io ne ho già una, più il blog e twitter.. non sarà troppo?! un mio amico, nonché follower del blog, dice che riceve direttamente notifica dei miei post tramite mail.. sono sicura che non sarà troppo complicato per te capire come attivare le notifiche (io non ci ho mai provato!). Cmq grazie ancora dell'entusiasmo, ti abbraccio, Francesca

      Elimina