Finalmente ritornano le mie lezioni di Hatha Yoga! Chi ha detto che facciano bene solo agli allievi?! Insegnare per me è estremamente benefico: mi piace, mi fa sentire utile e mi 'centra', perchè mi induce a studiare e ad essere ancora più disciplinata nella mia pratica. Inoltre, il rapporto con gli allievi è uno scambio reciproco di energia, dal quale ognuno esce sempre arricchito.
Vi aspetto dunque, per chi vorrà, ogni lunedì e mercoledì mattina alle 9.00 presso lo Ials, via Cesare Fracassini, 60 - Roma.
Buona pratica a tutti!!
Francesca
Ciao Francesca, ti ho scoperto l'inverno scorso su cielo TV , sono un amante della pratica yoga e eseguo sempre i tuoi esercizi che ho trovato su you tube.
RispondiEliminaCi saranno altre tue apparizioni in tv.. spero di si
grazie per il tuo lavoro
Luca
Grazie Luca Giovanni,
Eliminami fa piacere sapere che il mio lavoro ti sia stato utile!
Per ora sto lavorando lontano dalla tv, ma non escludo di tronarci in futuro :)
Un abbraccio,
Francesca
Ciao Francesca ho seguito la tua lezione di yoga per il risveglio e sto eseguendo gli esercizi quasi ogni mattina. Devo ammettere che sono davvero efficaci per un dolce risveglio muscolare. Complimenti, sei molto brava a spiegare gli esercizi...
RispondiEliminaLuigi
Grazie Luigi! Mi fa piacere che il risveglio sia più piacevole per te con i miei esercizi! Prova anche qualche altra sequenza di quelle che trovi qui o su youtube così mi fai sapere come va : )
RispondiEliminaUn abbraccio,
Francesca
Le proverò Francesca...e poi ti farò sapere come mi trovo con i tuoi esercizi di yoga...vorrei provare la sequenza di esercizi per il portamento.
RispondiEliminaVisto che stamattina mi son svegliato tardi e ho saltato lo yoga per il risveglio, quasi quasi pomeriggio provo gli esercizi per il portamento.
Sai, anche io mi occupo di benessere psicofisico e miglioramento personale ed ho anche un blog: http://benesserefisicoementale.blogspot.it/
Unisciti anche tu al mio sito se ti fa piacere, di sicuro troverai qualcosa di utile...
Ciao bellezza...
Un abbraccio!
Luigi