Fin da bambina ho sempre amato il mese di settembre. Sì è vero, si tornava a scuola, ma questo voleva dire anche rincontrare gli amici salutati a giugno, e riprendere gli allenamenti sportivi in palestra. E poi il primo mese autunnale segnava anche il ritorno del campionato di calcio, il rito domenicale delle partite (prima che venissero spalmate su tutti i giorni della settimana) e pure l'avvio dei palinsesti televisivi, con tutti quei programmi che durante l'afa d'agosto ti erano mancati un po'... Così anche oggi, che le vacanze estive non durano più tre mesi, e al rientro non mi aspettano compiti in classe e interrogazioni, settembre rappresenta per me il momento dell'avvio di tutte le attività, della ripresa del lavoro e dei propositi per i mesi a venire. Ecco perché a buon diritto mi piace considerarlo come il vero Capodanno, e desidero augurare ad ognuno di voi un proficuo anno lavorativo, ma soprattutto un anno di intensa crescita personale: BUON ANNO A TUTTI!!
Francesca
La penso esattamente come te, il vero capodanno è a settembre:con la ripresa della nostra vita quotidiana, le varie attività, e anche i buoni propositi!Quindi..buon anno anche a te!^-^
RispondiEliminaGrazie! Ricambio con affetto!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminabuon anno anche a te Fra!!!...anche se ho sempre odiato settembre!! :p
RispondiEliminaAhah Franci, ti posso capire!! buon anno scolastico a te e buon anno di pianoforte aussi! je suis en France maintenant et donque je parle toujours Francais!! bisou : )
EliminaWowww! Alors...amuse-toi bien! ;) merci pour le piano...mais cette année il y a aussi le tennis!!!! hahah bonne chance à nous!! je t'embrasse :)
RispondiElimina