venerdì 5 luglio 2013

RIECCOMI QUA!



Sono passati alcuni mesi dall'ultimo post e, non  senza un leggero senso di colpa, ho spesso pensato che stavo trascurando il mio amato blog, la mia creatura che ha visto la luce all'inizio del 2012. 
A cosa è dovuto questo mio allontanamento? Me lo sono chiesto diverse volte e, al di là della banale motivazione di essere stata molto impegnata con il lavoro, la risposta che mi sono data è la seguente: la scrittura, quantomeno nel mio caso, è spesso il frutto di un momento difficile, il mezzo, quasi catartico, per attraversare eventi significativi della mia vita. Quando sono triste mi viene più naturale scrivere, quando sono felice preferisco vìvere! 
Ecco, in questi mesi, ho vissuto molto. Ho lavorato tanto, parlato, letto, riso, pianto, sono tornata in scena, ho conosciute persone nuove e ho fatto alcune scelte importanti per il mio futuro. E tutto questo l'ho tenuto per me, forse con la riservatezza di chi protegge qualcosa a cui tiene molto. 
Ma oggi ho voglia di tornare a condividere le cose che belle che ho la fortuna di incontrare (o la caparbietà di cercare!) sul mio cammino, perché questo spazio possa davvero essere quello per cui è nato: A PLACE TO SHARE ALL THE BEAUTY IN THE WORLD!

Con gioia,
Francesca

Nessun commento:

Posta un commento